Wikipedia:Contatti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Per contattare Wikipedia è possibile:

  • lasciare un messaggio al bar (il punto d'incontro e discussione dei wikipediani. Qui si possono porre domande, fare osservazioni o inserire comunicazioni di carattere generale a proposito di it.wiki);
  • lasciare un messaggio allo sportello informazioni (se hai una domanda sull'uso di Wikipedia - cos'è, come funziona e cosa si può fare, non sui suoi contenuti! - e non hai trovato l'informazione che cercavi);
  • entrare nel canale IRC #wikipedia-it su FreeNode;
  • iscriversi alla mailing list dedicata;
  • i contatti per la stampa sono disponibili qui.

Prima di contattarci:

Leggi le avvertenze.
Alla tua domanda abbiamo probabilmente già risposto qui o nel nostro manuale! Vedi anche il messaggio di benvenuto e la guida essenziale.
Se cerchi un'informazione, ma non riesci a trovarla né con una ricercaesplorando it.wiki, rivolgiti all'Oracolo, non altrove.
Solo se tutto questo non è servito puoi scrivere a info-it@wikimedia.org o compilare questo modulo; nota che quest'indirizzo è dedicato a coloro che desiderano indicazioni su Wikipedia, il suo utilizzo e i progetti ad essa correlati, perché non siamo un servizio informazioni generico!
Per informazioni sul funzionamento e la gestione dell'indirizzo vedere qui.

Per contattare Wikimedia Italia:

Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera (la controparte italiana della Wikimedia Foundation, Inc.) non è responsabile dei contenuti di Wikipedia.

Wikimedia Italia è a disposizione per chi desidera organizzare incontri, presentazioni e brevi corsi introduttivi su Wikipedia e sui progetti Wikimedia.

 

Per contattare Wikimedia Svizzera:

Wikimedia CH (la controparte svizzera della Wikimedia Foundation, Inc.) non è responsabile dei contenuti di Wikipedia.

Attenzione. Il dominio "www.wikipedia.it" non fa capo a Wikipedia; il nome è stato registrato da un'altra società che non ha alcuna affiliazione né con Wikimedia Italia né con la Wikimedia Foundation.

Collegamenti esterni